Bild: Laghetto_3794

Buoni di consumo utilizzabili presso il Ristorante Pesciüm e lo Châlet Ravina

Freitag, November 17. 2017 » 10:11


Spettabile Cittadinanza,

come sapete il capitale sociale della Valbianca SA è detenuto per il 70% dal Comune di Airolo e per il rimanente 30% dai vicini di Quinto.

Con l’acquisto di un abbonamento per la stagione invernale 2017/18 garantirete alla Valbianca SA un sostegno molto apprezzato.

Quale tangibile ringraziamento, faremo omaggio ai cittadini domiciliati ad Airolo di buoni di consumo del valore pari ad approssimativamente il 10% del costo pagato per l’abbonamento. Tali buoni saranno utilizzabili presso il Ristorante Pesciüm e lo Châlet Ravina. Non sono convertibili in denaro, né danno diritto a un resto. La loro validità si estingue al termine della stagione estiva 2018.

I buoni possono essere richiesti presso la Cancelleria comunale entro il 28.02.2018, previa presentazione di un giustificativo di pagamento della Stagionale Ski Card Leventina.

Ne approfittiamo per ricordare che i detentori della Stagionale Ski Card Leventina hanno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto della giornaliera (a prezzo pieno) presso le seguenti stazioni sciistiche: SkiArena Andermatt-Sedrun, Disentis, Klewenalp-Stockhütte, Sattel-Hochstuckli, Bosco Gurin, Campo Blenio, Cardada, Nara e Valmalenco (Italia), come pure sull’entrata spalti dell’HCAP.

Si potrà invece beneficiare di uno sconto del 10% sugli acquisti presso i negozi Athleticum in Svizzera, Sport 2000 di Faido, sugli abbonamenti presso l’Ever-Fit di Sant’Antonino, sugli abbonamenti presso il Free Time Club di Lugano, sugli abbonamenti 3/6/12 mesi presso La Fenice di Ambrì, sconto del 20% sugli abbonamenti presso il California Acqua & Wellness di Balerna, sugli abbonamenti annuali (15% su quelli semestrali) presso il Centro sportivo di Minusio e sulle tariffe d’entrata presso lo Splash&Spa Tamaro di Rivera.

Augurandovi un buon divertimento sulle piste, vi porgiamo i nostri migliori saluti.