Bild: Villaggio_DTI_200i

Apertura impianti di Airolo-Lüina

Freitag, Dezember 04. 2009 » 11:02


Egregi signori

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la stazione invernale di Airolo-Lüina aprirà i battenti domani, venerdì 4 dicembre 2009, alle ore 18:00 con una sciata in notturna e un rinfresco offerto ai presenti durante tutta la serata.

Lüina sarà aperto tutti i giorni, a partire da sabato 5 dicembre dalle 09:00 alle 16:00, eccetto il lunedì mattina e il venerdì pomeriggio. Durante le vacanze scolastiche gli impianti di Lüina saranno invece aperti non-stop.

Lüina è il parco ricreativo invernale per i più piccini e le loro famiglie, servito da nuovi impianti:

  • sciovia a piattello 400 m
  • nastro trasportatore, 60 m
  • telebob per slitte e gommoni, 100 m (a partire dalle vacanze di Natale)
  • pony-lift, ca 100 m (a partire dalle vacanze di Natale)

Lüina è un paradiso soleggiato adatto a bimbi e non solo. La stazione è provvista di un impianto per la neve programmata e di istallazioni per lo sci notturno.

La Scuola Svizzera di sci e snowboard di Airolo/S.Gottardo è presente con lo Swiss Snow Kids Village e offre molteplici proposte, quali i corsi il sabato e durante le vacanze di Natale, Capodanno e Carnevale! Servizio buvette, noleggio sci e... tante sorprese!

Maggiori informazioni sul sito www.lüina.ch o www.ssssairolo.ch