Bild: Panorama_3732

Stagionale estiva unica per l'Alta Leventina!

La novità di quest’anno è l'introduzione della Teleferica del Tremorgio nella stagionale estiva! Gli impianti passano quindi da due a tre!

Potrete salire in quota alla scoperta della Val Piora e dei suoi laghetti alpini con la storica Funicolare del Ritom, oppure raggiungere Pesciüm, dall’altro lato della valle, e incamminarvi verso nord alla scoperta del “Sentiero degli Alpi Bedretto” fino alla Capanna del Corno Gries, e verso sud, attraversando la zona di Ravina e Garzonera, fino a giungere alla Capanna Tremorgio e ridiscendere a Rodi-Fiesso o continuare per altre magnifiche passeggiate verso la Capanna Leit o Campo Tencia.

Inoltre, sarà possibile visitare altre splendide montagne con uno sconto del 50% sul biglietto di andata e ritorno nelle stazioni partner di:

- Bergbahnen Beckenried-Emmetten AG, Beckenried (NW), www.klewenalp.ch

- Cardada Impianti Turistici SA, Orselina www.cardada.ch

- Funivia Monte Carasso - Mornera, Monte Carasso, www.mornera.ch

- Funivia Pizzo di Claro SA, Lumino www.funivia-pizzodiclaro.ch

- Sattel Hochstuckli AG, Sattel (SZ), www.sattel-hochstuckli.ch

Flyer della stagionale estiva

Clicca il link e potrai leggere tutte le informazioni!

Prezzi

Prevendita fino al 23.05.2018          Prezzo dal 24.05.2018

Adulti         100.-*                           120.-*

Famiglia     150.-*                           170.-*

Azienda      230.-*                           260.-*

* Ogni tessera magnetica (ricaricabile) ha un costo di Fr. 3.-.

Acquistando l'abbonamento "azienda" la società (regolarmente iscritta come tale a registro di commercio) avrà diritto a due tessere non nominative che potranno essere utilizzate singolarmente da tutto il personale dell'azienda.

Modalità di acquisto stagionale estiva

Volete acquistare l'abbonamento stagionale estiva combinata Ritom-Piora & Airolo-Pesciüm? Per prima cosa compilate il modulo di richiesta: potete scaricare il formulario (che trovate qui sotto), compilarlo e inoltrarlo via e-mail o via fax, oppure spedirlo tramite posta ordinaria.

 

Il pagamento dell'abbonamento stagionale può essere effettuato tramite cedolino postale (il bollettino, scaricabile, si trova al termine della spiegazione) o bonifico bancario (il codice IBAN necessario per effettuare il bonifico è specificato nel modulo di richiesta della stagionale); in alternativa direttamente alle casse durante i giorni e gli orari di apertura degli impianti.

L'abbonamento vi sarà spedito direttamente a casa, oppure potrete ritirarlo direttamente alle casse dei rispettivi impianti.