Bild: PAnorama_3720

Airolo per caso

Il progetto "Airolo per Caso" consiste nello sviluppo e nella realizzazione di un prospetto/depliant pensato per le persone che raggiungono "Airolo per caso"; o meglio che arrivano ad Airolo senza averlo progettato o programmato: code al portale sud della galleria, guasto all'automobile, tappa non premeditata, ...

Molto spesso queste persone si chiedono cosa fare durante le poche ore a loro disposizione ad Airolo e l'offerta, sebbene esistente, è attualmente difficile da proporre.

L'idea è quella di creare un depliant-mappa con i sentieri facilmente accessibili e agibili a tutti (ad esempio il sentiero Airolo-Albinasca-Fontana e ritorno dall'altro versante, oppure quello appena inaugurato dai bimbi delle scuole).

Lo scopo del progetto e quello di "occuparci" e "prenderci cura" della persona di passaggio per invogliarlo a tornare e a diventare un turista amante della Leventina...

In allegato troverete una bozza della prima idea di progetto e invito gli interessati ad comunicare entro breve la loro preferenza riguardante la data di incontro per lo sviluppo del progetto al seguente Link Incontro "Airolo per caso".

Una volta chiuse le iscrizioni, contatterò tutti coloro che si sono iscritti per comunicare la data definitiva per il nostro incontro.

Grazie e a presto,
Daphne Darani

Files