Aperta la prevendita per la stagionale estiva
Preparatevi a una nuova avventura estiva in Leventina!
Amanti della montagna, è arrivato il momento di iniziare a pianificare la vostra avventura estiva in Leventina! Con la Leventina Summer Card avrete accesso illimitato a tutti gli impianti di risalita della regione, per esplorare la natura come mai prima d'ora.
Come da tradizione, anche quest'anno avrete la possibilità di visitare le Funivie di Airolo-Pesciüm, la Funicolare del Ritom, la Teleferica del Tremorgio, la Seggiovia Carì e la Funivia Faido-Pianaselva.
Salite con la storica funicolare fino alla Val Piora e ai suoi laghi alpini, fate un'escursione lungo la "Strada degli Alpi Bedretto" o lanciatevi a tutta velocità sui trail di mountain bike. Visitate il Tremorgio per una passeggiata intorno al lago con la famiglia o visitate Carì, dove la cultura alpina continua a produrre eccellenze gastronomiche. Insomma, un'offerta a 360° per l'Alta Leventina! E con l'accesso alle stazioni partner con uno sconto del 50%, la vostra avventura non dovrà necessariamente fermarsi in Leventina.
Verranno riproposte la stagionale per ragazzi a 80 franchi e la possibilità per i nonni con i loro nipoti di acquistare una stagionale famiglia. Acquistate subito la vostra Summer Card a soli 80 franchi per i ragazzi, 135 franchi per gli adulti, 270 franchi per le famiglie e 315 franchi per le aziende, grazie allo sconto prevendita valido fino al 17.05.2024*. Non dimenticate di aggiungere il Bike Pass per accedere ai sentieri delle Funivie di Airolo-Pesciüm.
Ordinate subito la Leventina Summer Card e preparatevi a vivere un'epica avventura estiva!
Anche quest'anno l'Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino (OTR BAT), e diversicomuni della regione, vi garantiranno un’offerta ancora più vantaggiosa!
Se siete proprietari di una casa secondaria nella zona, Bellinzona e Valli Turismo offre uno sconto del 10% all’acquisto di una stagionale. Ma non solo: anche i cittadini di molti comuni della regione possono beneficiare di questa offerta! I comuni aderenti sono Bedretto, Airolo, Quinto, Dalpe, Prato Leventina, Faido, Bodio, Personico, Pollegio, Giornico e Biasca.
I proprietari di case secondarie nella regione hanno già ricevuto i loro codici di sconto a metà marzo. Ma non preoccupatevi, se siete residenti in un comune aderente all'iniziativa riceverete per posta a metà aprile un volantino con il vostro codice sconto. È sufficiente utilizzare il codice durante il pagamento online per usufruire dello sconto. Per beneficiare dello sconto presso le casse sarà invece necessario portare con sé il codice alla cassa durante l'acquisto.
Lo sconto del 10% sarà applicato al prezzo corrente.
Ricordiamo che il codice sconto è valido solo per i residenti nel comune stesso e deve essere utilizzato al momento dell'acquisto (non sono previsti rimborsi successivi). Quindi non aspettate: approfittate oggi stesso di questa offerta e preparatevi a vivere un'indimenticabile avventura in montagna!