Aperta la prevendita per la stagionale estiva 2021
Cari amanti della montagna,
Anche quest’anno torna la stagionale estiva che vi permetterà di scoprire e riscoprire a 360° le bellezze delle montagne leventinesi! Nell’estate 2021 potrete infatti usufruire illimitatamente dei seguenti impianti: Funivie di Airolo-Pesciüm, Funicolare del Ritom, Teleferica del Tremorgio, Seggiovia Carì e Funivia Faido-Pianaselva.
Inoltre, la stessa stagionale vi permetterà di visitare nel periodo di apertura estiva le stazioni partner di Andermatt-Sedrun-Disentis (UR/GR), Eggberge Attinghausen (UR), Klewenalp (NW), Sattel Hochstuckli (SZ), Cardada, Funivia Pizzo di Claro (Lumino-Saurù) e Funivia Monte Carasso-Mornera con uno sconto del 50%.
Ordinate ora la stagionale estiva Leventina a soli CHF 135 per gli adulti, CHF 270 per le famiglie e CHF 315 per le aziende (2 tessere non nominali) beneficiando dello “sconto prevendita” valido fino al 21.05.2021*!
Bike Pass (valido unicamente presso le Funivie di Airolo-Pesciüm): Adulti CHF 100 e Famiglia CHF 50 per persona.
La principale novità di quest’anno riguarda la collaborazione con l'Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino (OTR BAT), l'Ente Regionale per lo Sviluppo Bellinzona e Valli (ERSBV) e con diversi comuni della Leventina, che garantiranno un’offerta ancora più vantaggiosa! Bellinzona e Valli Turismo offrirà ai possessori di case secondarie nella regione uno sconto del 10% all’acquisto di una stagionale.
Anche i cittadini di molti Comuni leventinesi potranno beneficiare del 10% di sconto**. I Comuni che, con piacere, hanno aderito all’iniziativa sono:
I possessori di case secondarie nella regione e gli abitanti dei Comuni aderenti all’iniziativa riceveranno per posta a metà aprile un flyer con il codice sconto che potrà essere utilizzato durante l'acquisto online (nel riepilogo ordine, al momento del checkout). Per beneficiare dello sconto presso le casse sarà invece necessario portare con sé il codice alla cassa durante l'acquisto.
*Lo sconto ulteriore del 10% ai possessori di una casa secondaria nella regione o agli abitanti dei Comuni convenzionati, sarà effettuato sul prezzo corrente.
**Il codice sconto è valido unicamente per gli abitanti del Comune stesso o i possessori delle case secondarie che hanno ricevuto il flyer con il codice.
***Il codice va utilizzato al momento dell'acquisto (non è possibile richiedere il rimborso in seguito).