Migros Ski Day Airolo-Pesciüm
L'unica tappa del Migros Ski Day in Ticino, sulle bellissime piste di Airolo-Pesciüm, è un must non solo per tutti gli appassionati di sport sulla neve, ma anche per tutti gli amanti di montagna, sole e panorama mozzafiato.
Lo svolgimento è semplice: al Migros Ski Day affronti con la tua famiglia uno slalom gigante di livello facile. Parti accanto ai tuoi famigliari e percorri assieme tutta la pista. Il tempo viene cronometrato dalla partenza del primo membro della famiglia fino a quando l’ultimo taglia il traguardo.
Possono partecipare da 3 e 5 persone per famiglia, sugli sci o sullo snowboard. Requisito: almeno un bambino nato nel o dopo il 2010 e al massimo due adulti. Ogni famiglia può partecipare al massimo a due eventi per stagione.
La tassa d’iscrizione ammonta a Fr. 120.– per famiglia. I membri di Famigros e di Swiss-Ski usufruiscono inoltre di uno sconto di Fr. 25.– e pagano per la giornata sciistica con tutta la famiglia solo Fr. 95.–.
Il Migros Ski Day è un Unified Event ufficiale e si svolge in stretta collaborazione con la fondazione Special Olympics Switzerland. Anche famiglie con bambini e ragazzi affetti da disabilità sono benvenuti a partecipare al Migros Ski Day. L’iscrizione avviene allo stesso modo, per mezzo del modulo d’iscrizione al Migros Ski Day.
Ufficialmente, Special Olympics è presente il 25 febbraio 2024 ad Airolo.
Slalomeggiare tra le porte, trascorrere una giornata di sci con gli amici e gironzolare per il villaggio saranno delle esperienze indimenticabili anche per tutti i ragazzi e le loro famiglie. Il risultato finale non conta: l’importante è partecipare!