Giornata Mondiale della Neve
Festeggia la giornata mondiale della neve ad Airolo!
Domenica 21 gennaio, in occasione della Giornata Mondiale dedicata alla Neve promossa dalla FIS (Federazione Internazionale di Sci), ad Airolo-Pesciüm proporremo un programma speciale per festeggiare questo importante evento con tante attività e divertimento per tutti i bambini.
I più piccoli potranno mettere alla prova le loro abilità con attività divertenti sulla neve organizzate in collaborazione con la Scuola Svizzera di Sci Airolo-S.Gottardo.
Ma c’è di più! Per sottolineare l’importanza di questa giornata, domenica 21 gennaio tutti gli amanti della neve potranno approfittare di un prezzo davvero speciale dello skipass: per l’occasione proporremo infatti i prezzi minimi del dynamic price! Così, la giornaliera per adulti costerà solamente 29 franchi!
Programma delle attività:
Nella giornata di domenica 21 gennaio I telemarker ticinees vi invitano a provare la disciplina del telemark. Vi aspettano a Pesciüm con materiale in tutte le misure e alcuni maestri a vostra disposizione per imparare o migliorare la tecnica di discesa a tallone libero!
Inoltre il negozio Splügen Sport di Camorino sarà presente ad Airolo con i suoi ultimi modelli di sci Stöckli. Venite a provarli gratuitamente e fatevi consigliare individualmente dai loro professionisti. Maggiori info.