Giornata Mondiale della Neve 2025
Festeggia la giornata mondiale della neve ad Airolo!
Domenica 19 gennaio, in occasione della Giornata Mondiale dedicata alla Neve, ad Airolo-Pesciüm proporremo un programma speciale per festeggiare questo importante evento con tante attività e divertimento per tutti i bambini.
I più piccoli potranno mettere alla prova le loro abilità con attività divertenti sulla neve organizzate in collaborazione con la Scuola Svizzera di Sci Airolo-S.Gottardo.
Ma c'è di più! Per rendere ancora più speciale questa giornata, i bambini tra i 6 e i 12 anni che si iscriveranno all'evento tramite il modulo online sottostante potranno acquistare lo skipass a un prezzo speciale di soli CHF 15. Il numero di partecipanti è limitato a 30 bambini. Si richiede che i partecipanti siano autonomi nell'utilizzo dello skilift e capaci di muoversi sugli sci tra le diverse postazioni.
Programma delle attività:
Vi aspettiamo ad Airolo-Pesciüm per una giornata di divertimento sulla neve! Non mancate!
Le attività sono offerte a tutti i bambini ma per questioni organizzative è richiesta l’iscrizione entro venerdì 17 gennaio. Ogni gruppo di bambini sarà guidato da un maestro di sci. I partecipanti devono però essere in grado di prendere lo skilift autonomamente e di spostarsi sugli sci da una postazione all’altra.
In collaborazione con il negozio Splügen Sport di Camorino, sabato 18 e domenica 19 gennaio, dalle 9.00 alle 15.00, Stöckli sarà presente ad Airolo con i suoi ultimi modelli di sci. Venite a provarli gratuitamente e fatevi consigliare individualmente dai loro professionisti.
Il test è gratuito, ma richiede una registrazione: può essere fatta direttamente ad Airolo prima dello ski test oppure al negozio Splügen Sport di Camorino. Maggiori info.