Giornata mondiale dello snowboard
The World Snowboard Day, la Giornata mondiale dello snowboard che si celebra il 21 dicembre, è un evento di un giorno che offre l’opportunità di scoprire lo snowboarding come uno sport e cultura in tutte le montagne del mondo. Coinvolge tutto il mondo dello snowboard: federazioni, marchi, scuole, resort, negozi, clup, associazioni e rider. WSD. Un evento creato dai protagonisti dello snowboard in tutto il mondo.
Quest'anno gli amanti della tavola potranno festeggiare questa speciale giornata anche sulle nostre piste approfittando della speciale offerta: sconto del 50% sullo skipass per tutti gli snowboarder!
Per beneficiare dello sconto, basterà presentarsi alle casse muniti di tavola, boots e tanta voglia di passare una splendida giornata ad Airolo-Pesciüm!
Creato nel 2006 da EuroSIMA e dalla World Snowboard Federation (WSF). Dal 2010 la Outdoor Sports Valley association (OSV) è diventata partner cosi come il World Snowboard Tour, insieme alle industrie dello snowsport nord americane (SIA) e Corepower Asia con partner regionali. Tutte q uesta partnership aumentano la presenza in tutto il mondo del WSD.
Fonte: www.world-snowboard-day.com