Presentazione Ski Card Leventina
Martedì 1 ottobre, presso il Dazio Grande di Rodi Fiesso, il panorama invernale leventinese ha presentato per la settima stagione consecutiva la Ski Card Leventina, che permetterà ai suoi detentori di accedere a tutte le stazioni invernali della Leventina ad un prezzo competitivo e promozionale.
La novità di quest’anno sono i prezzi differenziati a dipendenza dei tre periodi promozionali, per cui prima la si acquista e più si risparmia!
La Ski Card Leventina è infatti in vendita, per gli acquisti registrati entro il 31 ottobre 2019, a partire da 260 franchi per la stagionale ragazzi, sino a 870 franchi per la stagionale biparentale. Degli importi decisamente concorrenziali ed attrattivi con quanto offre il mercato. Vi saranno inoltre ulteriori facilitazioni per chi acquisterà la Ski Card Leventina durante il secondo periodo di prevendita, che andrà dal 1° al 29 novembre 2019.
La tabella dei prezzi completa può essere visualizzata cliccando qui.
Oltre a portarvi sulle piste da sci delle stazioni partner, la Ski Card Leventina vi permetterà di accedere ad altre stazioni invernali in Ticino e fuori Cantone, beneficiando di facilitazioni sul costo dello skipass. Più precisamente si potrà usufruire del 50% di sconto nelle seguenti stazioni sciistiche: Bosco Gurin, Campo Blenio, Nara, Andermatt-Sedrun-Disentis, Klewenalp-Stockhütte, Sattel-Hockstuckli, Flüelen-Eggberge e Valmalenco in Italia. Si potrà inoltre beneficiare del 50% di sconto sulla risalita alla stazione di Cardada.
Oltre a ciò, grazie alla Ski Card Leventina potrete anche beneficiare di sconti sull’entrata spalti alle partite dell’HCAP e di agevolazioni presso negozi sportivi e centri fitness.
Per scoprire tutte le agevolazioni clicca qui.
I formulari di ordinazione della Ski Card Leventina possono essere scaricati cliccando qui.
L’inverno è dunque partito e ad Airolo-Pesciüm siamo motivati e impazienti di poter lanciare al meglio la stagione, cercando di offrire ai nostri affezionati clienti un servizio sempre migliore, ma anche alcune sorprese!