Ultimo weekend di apertura
Domenica 26 marzo terminerà la stagione invernale 2022-2023. Con l’abbondante nevicata di inizio dicembre, l’inverno sembrava essere partito nel migliore nei modi male alte temperature delle settimane seguenti, unite a una mancanza di ulteriori precipitazioni, hanno complicato il prosieguo della stagione sciistica.
Abbiamo fatto davvero il massimo per garantire la regolarità, la sicurezza e la continuità dell’apertura, per darvi la possibilità di divertirvi sulle nostre piste nonostante la meteo ancora una volta anomala. Nel mese di marzo nuove nevicate hanno portato a un netto miglioramento della situazione, permettendo alla stazione di prolungare la stagione con condizioni della neve ottimali anche nelle ultime settimane di apertura.
Per concludere la stagione nel migliore dei modi, in questi ultimi tre giorni vi proporremo una serie di festeggiamenti. Venerdì 24 marzo il bar après-ski La Chièuna, situato alla partenza della funivia, darà il via al weekend con un aperitivo in musica con DJ dalle 15.00 alle 19.00.
Sabato 25 marzo l'U Cabrio di Pesciüm proporrà il Raclette Party, che sarà seguito da una coinvolgente performance musicale del gruppo Mamababa & the Fabulous, Power Quartet che proporrà uno spettacolo dai colori musicali molto vivaci e accattivanti. L’intrattenimento proseguirà con gli ultimi après-ski con DJ alla Chièuna, previsti sia sabato che domenica.
Vi invitiamo dunque tutti ad approfittare degli ultimi giorni di apertura per vivere al meglio questo finale di stagione ad Airolo e vi ricordiamo che sarà sempre in vigorelo sconto del 30% sulle tariffe giornaliere.
Desideriamo infine ringraziare tutti voi per aver scelto Airolo anche quest’anno e vi diamo appuntamento alla stagione estiva.