Siete alla ricerca della vostra prossima avventura adrenalinica in mountain bike? Allora il Sasso Trail è proprio ciò che fa per voi. Questo percorso è una delle novità più interessanti della zona, inaugurato nell'agosto 2020.
I biker più esperti saranno entusiasti di scoprire un single trail tecnico e molto suggestivo. Questo percorso di 2,03 km è impegnativo ed emozionante dall'inizio alla fine. Il primo tratto, scavato a mano, non presenta dislivelli o salti, ed è quindi un'occasione perfetta per concentrarsi sulle abilità tecniche necessarie a percorrere il sentiero.
Il secondo tratto fino a Pesciüm vi permetterà di prendere velocità ed esaltarvi, sentendo l'adrenalina scorrervi nelle vene e vedendo sfrecciare attorno a voi uno splendido scenario montano. Da lì si può proseguire lungo il Bosco trail o il Runcasc trail fino ad Airolo o fermarsi per una pausa rinfrescante al rinnovato ristorante La Stüa.
Partendo da un'altitudine di 2.065 m, il Sentiero del Sasso scende fino ai 1.745 metri di Pesciüm, offrendo lungo il percorso una vista mozzafiato sulle bellezze naturali di Airolo.
Allora, cosa state aspettando? Organizzate oggi stesso la vostra prossima avventura in mountain bike sul Sasso Trail! Con il suo terreno impegnativo ed emozionante, i suoi scenari mozzafiato, questo percorso è la destinazione perfetta per i biker in cerca di adrenalina come voi. Non perdete questa straordinaria opportunità di spingere le vostre abilità al limite e di esplorare le bellezze naturali di Airolo!